Label

maleducati (3) pazzi (18) puzzi (3) vecchi (13)

martedì 20 aprile 2010

Con amore eccetera

Era una notte buia e tempestosa.... AH NO!
Era quasi la fine di dicembre quando in ufficio arriva questa mail...

ho ricopiato il tutto su una mail perchè non vorrei mai che chi l'ha mandata mediante una ricerca su google la ritrovi... (ps. la punteggiatura te l'hanno portata via insieme ai gatti)
riceviamo questa richiesta (tra l'altro di un/una cittadino/a che non abita in città ma in provincia ERGO PER LUI/LEI NON POSSIAMO FARE NIENTE!) dalla prima lettura io e collega T. siamo allibite
"con amore eccetera?!?" W l'amore!! Tra l'altro questa persona abita a parecchia distanza dalla casa dove ha i gatti (anzi aveva) tipo casa di campagna e magari non è che qualcuno con un po' di cuore vedendo questi due mici soli ha chiamato la protezione animali?!?
-----------------------------------------------
E' il 31 dicembre e sono le 12:58 fra due minuti chiuderemo baracca e burattini e andremo a ingozzarci a qualche cenone di capodanno. Io e collega T. cominciamo a sparare cavolate tra cui la nomination a "Segnalazione più trash ricevuta" e stavamo elencando tutte le varie opzioni..tra cui anche quella di cui qua sopra.. quando a un certo punto suona il telefono...
collega T=cT
persona smarritrice di gatti=psdg

cT. : buongiorno XXX
psdg: buongiorno, guardi io avevo inviato una segnalazione la scorsa settimana di due gatti uno (e rifà tutta la descrizione dei due gatti)
cT: ah si mi ricordo (eh come scordarlo?!)
psdg: perchè io quando sono andata alla casa di XX ho visto che il vetro di una finestra era rotto, ma poco tanto da passarci un gatto. magari è uscito dalla porta e poi non è più riuscito ad entrare (lasci la porta aperta nella casa di campagna per il gatto???)
cT: eh non so, ha fatto denuncia?
psdg: si si sono andata dai carabinieri
cT: e cosa le hanno detto?
psdg: e sono venuti a vedere e mi hanno detto che magari il gatto voleva uscire e ha dato una zampata alla finestra rompendola (GATTO SAN - in realtà quando il proprietario non c'era prendeva lezioni dal maestro Miagi)
cT. (CHE STAVA PER MORIRE DAL RIDERE) ah ho capito O_O
psdg: cosa posso fare? avevo anche un cane prima di quei gatti e mi hanno rubato anche lui, secondo lei se io dò il numero del microchip alla polizia riescono a rintracciarlo con il satellite?!?!?

cT: guardi non penso proprio. può provare a sentire i vari canili della zona...
psdg: ah grazie allora. arrivederci

collega T. e io eravamo fuxia dal ridere... ma la gente quante minchiate spara?!??!

2 commenti:

  1. la storia del microchip però è geniale ...
    (Inutile cercare di starle dietro ...
    questa ha un altro passo)

    RispondiElimina