Label

maleducati (3) pazzi (18) puzzi (3) vecchi (13)

giovedì 25 febbraio 2010

la foto sul documento non mi rassomiglia più...

cantavano Elio e le storie tese in Fossi figo...

è la nuova avventura che mi accingo a raccontarvi, anzi a riportarvi perchè è capitata a collega V.!
sportello informativo... arriva questa...
Signora: scusi signorina, dovrei rinnovare il mio documento...
Collega V.: ha le foto signora?
S: si si! ecco

V. le guarda... guarda la signora... le guarda... e riguarda la signora....

V: signora guardi che le foto devono essere recenti....
S: guardi che sono recentissime le ho fatte ieri dal fotografo!!!



(LA SIGNORA ERA TIPO IL CANE NELLA FOTO E NELLE IMMAGINI PER IL DOCUMENTO AVEVA UNA PELLE FANTASTICA e la mia collega pensava... OH LA MARIANNA... TUTTO IN UNA NOTTE?!?!?!?!?)





V. O_O   <__<  °OMG°
S. EH sa.... le ho fatte ritoccare UN POCHINO dal fotografo....

4 commenti:

  1. misericordia! pure le foto dei documenti si fanno ritoccare? XD

    RispondiElimina
  2. si che tra l'altro farsi fare le fototessera per i documenti da un fotografo costerà sui 10 15 euro... + il ritocco... io non oso immaginare quando ci ha speso!!
    a me se servono faccio quelle alla macchinetta già smenarci 4 euro mi scoccia!! XD

    RispondiElimina
  3. oddio meraviglioso!
    poteri di photo shop!annikalorenzi

    RispondiElimina