Label

maleducati (3) pazzi (18) puzzi (3) vecchi (13)

giovedì 21 gennaio 2010

per caso è arrivato Il Calendario?

è solo dal 20 novembre che i vecchietti entrano e stando sulla porta (grazie brutto stronzo così entra un freddo polare) urlano:
"Scusi è arrivato il Calendario?" pronunciato proprio con solennità. Il Calendario.
E' lui il tanto ambito lunario delle farmacie con scritto tutti i cazzi e lazzi su orari di apertura e turni domenicali..
venerato come un gambino di un santo...
Finalmente il 18 gennaio ne è arrivato uno scatolone pieno zeppo... ne ho esposti la metà...
dopo un'ora ne ho dovuti mettere fuori ancora una 20ina perchè LORO ne arraffavano 3 alla volta!

"Ah è arrivato! Ne prendo uno!" facevano per uscire e poi tornavano indietro "no guardi ne posso prendere un altro? sa per la mia vicina di casa che non esce mai e non riuscirebbe a venirlo a prendere"
Ma di grazia, se la tua vicina non esce mai, che cazzo se ne fa del calendario delle farmacie?!
Altrimenti la frase topica è "Guardi ne devo prendere 3 uno per me, uno per mia sorella e uno per la sua badante" E si perchè la sorella e la badante non possono guardare sullo stesso calendario?!
io non so cosa se ne fanno di 12 calendari i vecchi...ci mettono su la verdura dell'orto?!

1 commento:

  1. come ti capisco!!! lavoro in banca e vengono a chiederci i calendari o le agende già ad inizio settembre quando sanno benissimo, perchè ogni anno è così, che ce le distribuiscono a inizio dicembre (come è ovvio che sia!!!)
    inutile dire che al 15 di dicembre non ne abbiamo già quasi più....
    S.

    RispondiElimina